Riguardo ai messaggi privati mi rimangono nei messaggi in uscita e non in quelli inviati,ma mi è stato detto che finchè non vengono letti restano nei messaggi in uscita![]()
ci sono delle dimensioni da rispettare pe rinserire l'avatar, cercane un altro più piccolo. poi che problemi riscontri nell'invio dei messaggi?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Riguardo ai messaggi privati mi rimangono nei messaggi in uscita e non in quelli inviati,ma mi è stato detto che finchè non vengono letti restano nei messaggi in uscita![]()
si è così
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao avrei bisogno di un aiutino.vorrei cambiare l'immagine del mio avatar con una mia immagine personale che ho nel pc.ho già letto un altro post dove spiega come cambiare avatar e di aggiungere l'url,ma non so come si fa' a creare l'url.qualcuno me lo puo' spiegare? grazie.ciao elena
come hai fatto èlena a cambiare avatar
ciao naty nello spazio cerca qui ,in alto a sinistra,scrivi avatar e si apre un post dove ti spiega che fare .io ho dovuto crearmi l'url per mettere la foto che avevo nel pc.ciao elena
Leggendo i messaggi avevo notato che qualcuna di voi aveva scritto una mail cui poter inviare un'immagine da inserire come Avatar. Non trovo il messaggio. Quale è questa mail? O meglio, quale è la procedura per inserire un avatar? Mille grazie
ciao daniela vai in pannello di controllo clicca su profilo e poi vedi di lato ti esce modifica avatar clicchi li e metti l'immagine che ti piace .poi se ti servono altre spiegazioni chiedi pure ciao.
![]()
Qui ci sono le spiegazioni che cerchi![]()
http://www.megghy.com/forum/f38/sugg...atar-6576.html
[attachment=0:e1c98]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:e1c98]
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 23:16 Motivo: link non funzionante
Segnalibri