Io ho fato proprio così!Originariamente Scritto da Malù
Io ho fato proprio così!Originariamente Scritto da Malù
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Per chi non lo sapesse, in alto a destra, ci sono le FAQ (Domande Frequenti), nello specifico il link é questo: come inserire un Avatar.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Io sono entrata nel FAQ e ho letto le istruzioni! Una volta ho inserito anche l'avatar, però nei miei messaggi scritti non si visualizzava! All'inizio ho pensato che forse devono passare un paio di gg x essere approvato o che ne so. Dopo un po', visto che non cambiava nulla, ho provato a reinserirlo. Ma stavolta non si visualizzava ne l'avatar inserito prima e nemmeno mi permetteva di inserire uno nuovo boooh. Dopo di che ho preso tutto il coraggio e ho inviato una mail!Originariamente Scritto da Amministratore
Grazie a Margherita adesso ho la foto del mio ricamo, che sto facendo adesso, come avatar
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiunque voglia o avrà qualche difficoltà ad inserire l'Avatar o la Firma ci invii l'immagine nell'email del sito (mondoblu at hotmail dot com) e lo faremo noi.
Oppure se si tratta di un immagine presente in qualche sito web segnalatemi l'url anche mediante MP.
Stiamo ultimando la programmazione per poter adattare ed inserire in modo piu' semplice Avatar e Firma .... nel mentre segnalateci pure l'immagine-i da inserire nei vostri profili.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri