Ho già risolto la situazione andando in impostazioni.
Grazie comunque.
Salve a tutti, ho avuto un problema in serata nel collegarmi nel forum.
Ho provato tante volte nel mettere sia il mio nome che la mia Password, giusto, ma non me li accettava non facendomi entrare.
Perché?
Comunque posso chiedere il cambio password?! Se si che devo fare?
Un grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
La stessa cosa mi è successa a marzo. Io ho fatto in modo di restare sempre collegata, l'altra sera invece mi ha scollegato dalla sez.Album e questa non è la 1 volta,....perchè succede questo care maghette del p.c
Si si tutto a posto,l'unico dubbio èerchè ogni tanto mi disconnette?
Per quel che riguarda la password non metto mai quella della mia posta,ma ne inserisco un'altra.
E' normale che capiti, diciamo che è una questione di sicurezza....quando si decide di restare collegate in questo caso al forum) il vostro nome utente e la vostra password vengono menmorizzate in un file che non è permanente, ma ha una scadenza, scaduta tale data è necessario riconnettersi manualmente cosi poi viene risalvato
E' quasi da 1 ora che volevo collegarmi nel forum ma la password, anche questa volta, non me l'accettava, perché?
Devo cambiarla di nuovo?
Grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
Ciao Murrina...non saprei come risponderti...segnalo ai piani alti che ogni tanto si verifica questo fenomeno extraterrestre...
murrina (25-10-2013)
Segnalibri