mmmm..che strano..!!!!! puoi provare a farmi la foto dello schermo e mandarmela? ..entri su modifica firma..fai la foto di quello che ti appare..e me la mandi..ce la fai?
lo dovresti vedere anche tu perchè sotto la discussione che mando si vedono le 2 strisce dell'eta' dei miei figli,poi c'è il mio nome con gli orsetti,c'è la bandiera della juve e il ticker della mia famiglia e poi questo quadretto che non viene via,o lo vedo solo io?boooooo'''',mistero!!!
ieri sera mio marito si è messo,probabilmente è un errore di file che viene proprio dal sito,pare sia errore 404!boooo',io non ci capisco una acca!adesso ho mandato una mail all amministratore del sito e vediamo......comunque frazie per la disponibilita' e gentilezza che dimostri sempre,ti faro' sapere,ciao.
Ciao MammaPaola
se riesci a fare una stampa delle tue impostazioni di firma possiamo veder dov'è il problema, basta che vai in impostazioni --> modifica firma e visualizzi la sezione dove vai a modificare la tua firma. Premi il pulsante STAMP o PRN SCR (ogni computer lo scrive alla sua maniera) che trovi in alto a destra sulla tua tastiera. Apri il programma paint (Start -->tutti i programmi --> accessori --> paint) e vai su modifica --> incolla. Dopo di che vai su file --> salva. In questo modo ce la puoi inserire nel post e possiamo aiutarti
Ciao Tary,io ho fatto passo passo quello che mi hai detto,arrivo al punto di incollare e mi incolla una scritta di buon giorno forum di trilly che manco ce l'ho nelle mie firme!!!!!ho provato 200 volte ma mi esce semprequella figura e non quello che voglio io.non so piu' che fare,sto facendo la figura dell'ebete!tra l'altro quelli del sito manco mi hanno risposto!
Sono di nuovo io,la rompiscatole,mi hanno risposto dal sito e mi hanno detto che devo cancellare dalla mia pagina il codice HTML,dove lo trovo sto codice???
..Allora fai così..vai su modifica firma e poi clicca il tastoche trovi nel riquadro dove scrivi..così facendo vedrai tutti i link delle immagini così da riconoscere qual'è quello sbagliato.. ..dopo che hai fatto questa procedura ..come ha detto tary ..senza modificare altro schiaccia il tasto STAMP R SIST ..che trovi nella tua tastiera appunto..dopo di che apri paint e poi fai incolla.. ..dovrebbe così fare la foto allo schermo.. ..se non riesci a fare la foto così prendi una fotocamera e falla con la fotocamera
..magari riusciamo a vederci chiaro lostesso..altrimenti o interviene l amministratore entrando nel tuo profilo.. ..altrimenti ci fornisci la pass in pvt e proviamo noi!
..vedi tu
..successivamente potrai cambiarla per la privacy se vorrai
..credo siano le soluzioni piu plausibili
![]()
Cara Soraya,ti mando un abbraccio fortissimoooooooo,ci hai azzeccato,ho seguito quello che mi hai detto di fare e ci sono riuscitaaaaa,,grazie mille e siete sempre le migliori!!!!!
Segnalibri