Visto nessuna risposta, allora deve essere qualche problema al mio PC.
Grazie lo stesso
Ciao, sto notando unn po di capricci:
@ da un po quando c'è in notifiche il numero di persone che mi vengono a salutare, nel cliccare non mi fa vedere la persona nuova che mi è venuta a trovare, rimanendo sempre con il numero accanto.
@ oggi ho inserito nel topic di: Il saluto delle chiacchiere, l'immagine di mani che applaudono, rientro e trovo la faccina di un elefante con scritto: Eldy il computer diventa facile.
Per queste 2 cose forse anche banali, per quale motivo?
Curiosità
Ringrazio
I miei lavori sono QUI
Visto nessuna risposta, allora deve essere qualche problema al mio PC.
Grazie lo stesso
I miei lavori sono QUI
Non importa Malù, spero solo che l'immagini che metterò non si trasformino di nuovo.
Ciao e buon lunedì
I miei lavori sono QUI
Ciao Murrina....che sonno stanotte notte in bianco UFFFF
per le notifiche, ti riferisci ai messaggi dei visitatori??? Anche a me era capitato, allora sono andata nei messaggi, e mi sono passata più pagine (tanto è sempre un piacere rileggere i saluti) e alla fine la notifica era scomparsa...forse mi ero dimenticata di leggere un messaggio
Invece per l'immagine non saprei dirti, però non è colpa del tuo pc perchè io questa immagine di eldy l'ho vista pi volte...pensavo si trattasse di qualche immagine con significato particolare in uso qui nel forum
Mi spieghi come hai fatto ad inserire l'immagine (che dovevano essere degli applausi)? Dove sei andata a prenderla?
murrina (04-02-2013)
Ciao Tary, per notifiche è quando vedo il N° di persone che mi vengono a salutare, clicco ma il numero mi rimane sempre. Penso allora che non me lo fa vedere.
L'immagini li vado a prendere sempre in google,
clicco su proprietà evidenzio con Ctrl c
vengo sul forum cliccando inserisci immagine
clicco URL
Ctrl v
clicco ritrova file.............
ok
e l'immagine viene inserita, come faccio sempre.
Sono contenta allora che non è un problema del mio PC, era solo questo che volevo sapere.
Ciao e grazie
I miei lavori sono QUI
Ciao Lina...
la storia dell'elefantino è capitato anche a me...
prova a guardare qui
ciao! Buona settimana a tutte voi!
Grazie Anna, ecco risolto il mistero
winnie88 (04-02-2013)
murrina (04-02-2013)
winnie88 (04-02-2013)
Segnalibri