Forse l'immagine che vuoi postare è troppo grande.
Per rimpicciolirla c'è un programmino apposito qui
http://www.megghy.com/forum/f56/prog...hema-3564.html
Spero di averti aiutato a risolvere il tuoi problema. Fammi sapere!!
saluti 2.JPG
Forse l'immagine che vuoi postare è troppo grande.
Per rimpicciolirla c'è un programmino apposito qui
http://www.megghy.com/forum/f56/prog...hema-3564.html
Spero di averti aiutato a risolvere il tuoi problema. Fammi sapere!!
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 19:19 Motivo: pulizia codici
anche .png e .gif
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
alti e bassi maria luisa
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chiedo scusa sia a Malù che a bigmammy (e anche a veronika per l'intrusione),ma mi sembra di essere ottusa o di non riuscire a spiegarmi bene....che debbano essere jpg e non debbano superare i 530 kb lo avevo capito.Il mio problema è il capire,nel momento in cui vado a ridurre l'immagine con il programma del forum,che cifra inserire,perchè...un attimo solo....
Ridimensionare Immagini
Per Ridimensionare un immagine vai sul tasto "Sfoglia" e seleziona l'immagine nel tuo PC che vorrai ridurre, metti la taglia desiderata nella casella "Larghezza" dopodichè schiacci su "Crea Immagine" e ti si aprirà l'immagine ridotta in basso pagina, quindi, non ti rimarrà che salvarla nel tuo computer con il tasto destro del mouse(salva immagine con nome).
Larghezza px
Ecco,mi ritrovo questa situazione in cui mi si chiede la larghezza px,che non credo corrisponda ai kb,giusto?Se io inserissi 530 come cifra,avrei una riduzione eccessiva,credo....non so se sono riuscita a spiegarmi.....ufff chiedo scusa se vi disturbo!Ciao!
credo dipenda da quanto è grande l'immagine iniziale.non credo ci sia un numero uguale per tutte le immagini da inserire. bisogna fare delle prove cercando di ridurli il meno possibile
Segnalibri