dana2011 (06-04-2011)
dana2011 (06-04-2011)
ciao ,solare2011 mod . vuol dire moderatrice,sono le persone che tengono in ordine i post,ognuna ha le sue sezioni.Spero di essermi spiegata bene,poi vedrai che ti risponderà sicuramente qualcun'altra
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Solare2011 (05-04-2011)
Ciao Solare2011 FAQ di Forum Mondo Blu dai un'occhiata qui..ti riporto quanto scritto
Cosa sono i moderatori e gli amministratori?
I moderatori controllano forum specifici. Generalmente hanno la possibilità di modificare ed eliminare i messaggi, spostare le discussioni ed eseguire altre azioni. Diventare moderatore di un forum specifico è di solito una ricompensa agli utenti che sono particolarmente d'aiuto e ben informati sull'argomento del forum che moderano.
Gli amministratori sono le persone che hanno il controllo generale di tutto quello che succede nella board. Controllano lo stile della board, quali forum creare e come organizzarli, quali informazioni richiedere agli utenti e chi nominare come moderatori.
Account non Attivo (05-04-2011), lidiatara1 (06-04-2011), Patrizia Auletta (05-04-2011), Solare2011 (05-04-2011)
Patrizia Auletta (05-04-2011), Solare2011 (05-04-2011), sOrAyA (05-04-2011)
Solare2011 (05-04-2011)
Solare ci farebbe piacere che tu diventi un'utente attiva.. ..potrai scaricare nel tuo pc schemi..potrai condividere con noi quelli che hai tu e che non son presenti nel forum e così via ..il forum è ricco di sezioni dove puoi scrivere ciò che ti piace..rimanendo in argomento ..e noi moderatrici per qualsiasi cosa siamo qui
Ciao Solare!!
Forse, se hai tempo e voglia, puoi leggere qualcosa qui: http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html potrai avere delle indicazioni per sapere come muoverti nel forum.
Spero di aver capito la tua domanda...altrimenti fammi sapere ok?
Un bacione
Patrizia
Segnalibri