Ciao Sandra 24,
io lo vedo il tuo avatar.
Ciao Sandra 24,
io lo vedo il tuo avatar.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
sandra 24 (15-09-2012)
Ammy, grazie! Chiedo perdono, ma prima c'era un grembiulino al posto della gatta e alcune lettere erano sostituite da dei ricami non miei...
Mi sono scollegata, proprio nella speranza che tornasse tutto a posto...
Non so perché fosse successo, e la cosa strana è stata che, appena collegata, era tutto a posto, poi ho scritto una risposta e, quando è apparso il post, era tutto cambiato!
Grazie ancora per il tuo intervento così rapido e rassicurante.
Mi sono collegata al Forum con l'iPad, e ho trovato che, con quello, ci sono ancora avatar e firma cambiate!
Da una parte, non sono dispiaciuta, perché posso dimostrare che non le allucinazioni; dall'altra, non so come fare a far tornare tutto a posto nei miei collegamenti con quello...
Allego le foto che ho fatto con il cellulare: sono di pessima qualità, ma non è importante in questa circostanza.
Cipicchia Sandra certo che è proprio strano.........................preferisco il muso rassicurante del tuo gattone al grembiulino.
Comunque credo sia un problema del browser che usi ultimamente non sei l'unica ad aver evidenziato delle anomalie che scomparivano collegandosi con altro browser................al momento posso dirti che Explorer è quello che usavano tutte quelle con questi problemi, me compresa.
Spero tu riesca a risolvere.......................noi comunque vediamo il tuo gattino e la scritta col tuo nome come sempre.
sandra 24 (16-09-2012)
Ciao Sandra
anche a me succede con l'ipad, sia usando safari che usando google...il problema dipende dal fatto che il nostro forum è fatto per i computer e non nella versione tablet, per cui possono comparire dei problemucci come quello della visualizzazione delle immagini
Grazie Tarita, capisco benissimo che i tablet hanno sistemi operativi completamente diversi; ma il cambio di firma e di avatar mi e' successo con il pc di casa. Poi li', per fortuna, e' tornato tutto a posto. Mentre li ho ritrovati sul tablet.
Stasera, comunque, sono scomparsi i ricami dalla firma, anche se continuano a mancare le "a"...
Prima o poi, tornerà tutto a posto anche qui, spero.
Sandra che browser usi? Probabilmente ti basta cancellare la cache
sandra 24 (17-09-2012)
Segnalibri