con adobe acrobat basta coèpiare una pagina per volta ed incollarla in programma di rielaborazione immagine come per esempio paint. io ho un programma che me lo fa in automatico e faccio prima. pochi secondi e il gioco è fatto
con adobe acrobat basta coèpiare una pagina per volta ed incollarla in programma di rielaborazione immagine come per esempio paint. io ho un programma che me lo fa in automatico e faccio prima. pochi secondi e il gioco è fatto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
viene un po' piccolo. ma tu usi l'opzione stamp? comunque acrobat lo puoi scaricare da internet gratuitamente
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Allora.aprite un file con adobe acrobat,andate in alto a sinistra sulla scritta file..tra le varie opzioni cè salve o salva immagginie con nome..cliccateci sù e quando vi apre la finestra cè una freccetta nera cliccandola vi dice in quale formato volete salvare,tra cui cè jpg...fate salva ed il gioco è fatto...
Segnalibri