devi cliccare sull'immagine per aprirla più grande e solo dopo salvarla....la sezione giusta per la domanda sarebbe stata "ti serve aiuto?"!!!!
Ragazze scusatemi se vi disturbo ma bisogno di un vostro aiuto, non so se è lo spazio giusto (ed eventualmente chiedo venia a chi di competenza!).
Ho scaricato alcuni schemi, che ho salvato sul mio pc con "Salva immagina con nome" con click destro del mouse. Risultato: non riesco a leggere bene gli schemi.
E' probabile che il problema sia dovuto al fatto che, giustamente, il pc me li salva in formato .jpg? Devo convertirli in altro tipo? Illuminatemi perchè ho una certa urgenza di realizzare alcuni schemi.... Grazie per la pazienza e la buona volontà a chi potrà rispondermi!
P.S. Chiedo scusa anche per essere una frana al pc!
devi cliccare sull'immagine per aprirla più grande e solo dopo salvarla....la sezione giusta per la domanda sarebbe stata "ti serve aiuto?"!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
veronica ti ha dato un'informazione corretta, se salvi il file senza cliccarci sopra la qualità ci rimette
quali sono gli schemi che danno problemi? perchè potrebbe essere invece un problema di bassa qualità degli stessi; se rtiesci posta il link al messaggio relativo
il fatto che te li scarichi in formato jpeg e normale perchè i file postati hanno quel formato
Segnalibri