scusa Anna, non ho capito la domanda...se vai su album poi quando torni nel forum ti chiede nome utente e password?
Perchè se vado su Album non sono più collegata,provo a ricollegarmi e mi dà ERRORE
scusa Anna, non ho capito la domanda...se vai su album poi quando torni nel forum ti chiede nome utente e password?
Scusa forse mi sono spiegata male,è gia successo se voglio mettere un commento su qualche lavoro mi dice di inserire mail e password ,la inserisco e mi dice errore.Ero riuscita a risolvere il tutto e adesso un'altra volta.Grazie
hai provato a recuperare la password e poi riprovare?
Si per la sez Album ho risolto,però non riuscivo più a connettermi al Forum mi sono scollegata ma non sò come è successo,ora ho dovuto rifare la registrazione mi è stata data una nuova password che però vorrei cambiare con quella di prima ,però non ci riesco.Nei vari tentativi di riconnettermi mi è apparso scritto che qualcuno(c'era anche un indirizzo che non ho scritto come una cretina)che stava cercando di entrare,onestamente non ci capisco niente,però una cosa è certa sono riuscita a rientrare nel Forum e questo per me è il max.Ti prego però aiutami a ritrovare la mia vecchia password
Ciao Anna per modificare la password devi andare in Impostazioni (in alto accanto il tuo nick) e poi cliccare su Modifica email e password (lo trovi a sinistra sotto il gruppo Il mio account, ti metto un allegato così lo trovi con facilità) e seguire le indicazioni per il cambio password...................così puoi tranquillamente inserire quella di prima.
sono riuscita a rimettere la mia semplicissima password,io al sicuramente sono una frana.Se non avessi voi?
bene sono contenta che tu ci sia riuscita!
annam (02-04-2013)
Segnalibri