e la pubblicità è una brutta rogna....basta che ti iscrivi a un sito sbagliato che ti bombardano di pubblicità.... anche a me è capitato...mi arrivavano anche una ventina di mail al giorno...di tutto e di più
adw è un portento. Ma visto che se qui Tary ti chiedo ancora una cosa. Facendo pulizie mi sono accorta che in alcune cartelle " strane" ho trovato mail che credevo cabcellate da tempo. Che occupano spazio così. Mi dici come potrei cancellarle? ora lo faccio una per volta! finirò a Natale .. 2015!
ciao aimiy
e la pubblicità è una brutta rogna....basta che ti iscrivi a un sito sbagliato che ti bombardano di pubblicità.... anche a me è capitato...mi arrivavano anche una ventina di mail al giorno...di tutto e di più
Tary quando dite che possono avermi rubato email significa che si vede tutto ciò che faccio sul mio pc?
I miei lavori sono QUI
No vuol dire che utilizzano il tuo indirizzo per mandare mail...
Ogni tanto noi in uficio facevamo scherzi e mandavamo mail utilizzando l'indirizzo email del presidente della repubblica....
aimiy (11-12-2014)
Perché quando vado a vedere l'email che arrivono vedo
es: 20 messaggi ricevuti e noto solo 2, gli altri non si vedono!!!
I miei lavori sono QUI
Anna mi potresti aiutare dicendomi da quando tempo accade ciò? Te lo chiedo per ricordarmi dove mi sono mossa ultimamente con la mia email!
Grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
murrina (11-12-2014)
Segnalibri