Ho fatto un'altra prova stamane, spedendo a una megghyna che ringrazio, e i messaggi che invio con il pc arrivano normalmente e non in spam, quindi non mi devo preoccupare?
Mio marito lo ha usato spedendolo a parenti ed è arrivato non in spam ma correttamente. Sto avendo il dubbio che sia per il fatto di aver usato il cellulare quindi gmail e non .............! Li ho poca protezione!
I miei lavori sono QUI
Ho fatto un'altra prova stamane, spedendo a una megghyna che ringrazio, e i messaggi che invio con il pc arrivano normalmente e non in spam, quindi non mi devo preoccupare?
I miei lavori sono QUI
Lina non penso sia un problema del tuo computer, ma forse qualcuno ha usato il tuo indirizzo mail per mandare spam. A me è successo con una professoressa di mio figlio: mi è arrivata una mail strana con il suo indirizzo, l'ho contattata e mi ha confermato che era stata violata la mail di libero.
murrina (12-12-2014)
murrina (12-12-2014)
Cambiare non è una cosa semplice, bisogna prima chiedere il permesso al sito, poi la cosa più scocciante è avvisare tutte le persone del cambio!
Comunque la cosa che più mi interessava era che dal pc i ms arrivano bene e non in spam, quindi che sia stato preso dal cellulare.
Ieri sera mio marito l'ha spedito nel suo ufficio, dove i pc sono pieni di antivirus per la sicurezza, ed è arrivato normale.
Poi vedrò il da fare.
I miei lavori sono QUI
murrina (12-12-2014)
Da oggi in poi a tutte le persone del forum, prima di spedire un messaggio email, avviso prima qui con un ms privato, per sicurezza!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri