Se vai nella rubrica dovrebbe esserci l'opzione "elimina contatto"
Scusate ma ultimamente mi arrivano spam con l'intestazione di una crocettina del forum che non centra niente.
Le ho suggerito di cambiare l'indirizzo mail, ma io come faccio a cancellarla dai contatti di gmail? Ho paura che non rendendomi conto che non è lei la mittente io possa aprire la mail e beccarmi un virus.
Grazie e scusatemi sono sempre imbranata!
ciao aimiy
Ciao Anna
in alto a sinistra, sotto la scritta google trovi la scritta GMAIL con una freccina che va verso il basso
clicca e troverai da selezionare i contatti
li dentro nel calderone dovresti trovare l'email della tua amica selezionalo. premi il pulsante in alto ALTRO e seleziona elimina
Comunque di alla tua amica di far passare al pc un buon antivirus !!!!
Ma12ri (11-12-2014)
Tary ce l'ho già l'antivirus.
Quando mi arriva posta vedo che mi vengono cestinati automaticamente. Mi dispiace di questo caos Anna.
Ho fatto una bella pulizia di tutte i messaggi ricevuti, quando viene mio marito vedremo a cosa sia dovuto.
Non mi nascondo perché non ho fatto nulla da nascondere.
I miei lavori sono QUI
aimiy (11-12-2014)
Lina non preoccuparti. Guarda che tu non hai fatto niente in assoluto.
Capita spesso. Io volevo solo evitare che vedendo il tuo nome aprissi la mail senza riflettere.
Può succedere a tutte noi. Io penso che non dipenda da un virus del tuo pc. A me, in passato, sono arrivate anche con l'indirizzo dei Proff di mia figlia e addirittura da quello della scuola .
ciao aimiy
murrina (11-12-2014)
Lina...nessun problema capita a tutti...o è un virus o ti hanno rubato l'indirizzo email...
Per certezza scarica adwcleaner...è un programmino che cancella eventuali "spie" nel tuo pc!!!
Ma anche tu ricevi messaggi strani???
Segnalibri