chiamavo "album" questo post, visto che sarà da sfogliare!
Ma puoi fartene uno anche nella pagina iniziale Album - Le vostre passioni by Megghy.com! entri con il tuo nickname e la password e carichi le foto!
Grazie Natalia della risposta....scusa l'album come lo creo? per i lavori ho fatto come dici tu creata la discussione e con risposta aggiunte altre foto, almeno penso di aver fatto bene.. notte a domani.
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
chiamavo "album" questo post, visto che sarà da sfogliare!
Ma puoi fartene uno anche nella pagina iniziale Album - Le vostre passioni by Megghy.com! entri con il tuo nickname e la password e carichi le foto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (29-06-2011)
grazie Natalia ci proverò-
Ciao Loredana
Ciao Natalia, non riesco più a caricare le mie foto, qui nel forum.
ho provato ad entrare come mi hai suggerito all'indirizzo Album - Le vostre passioni by Megghy.com con il nicjkname e pss che utilizzo per il forum ma non accedo. non sono le credenziali corrette? devo crearne li nuove?
grazie
Ciao Loredana
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia forse ci sono riuscita, ma è normale si carichi una sola foto per volta e che ci metta tanto tempo?
Ciao Loredana
sì!
in quel album è meglio rimpicciolire le foto x visualizzarsi correttamente!
potrai allegare foto + grandi da te nella sezione Ricami!
Ciao da Natalia
Segnalibri