se parli della firma sotto i messaggi si fa così. In basso c'è la finestra opzioni, spunta la casella dove c'è scritto aggiungi firma.
Buona giornata a tutte!
Vorrei inserire la mia firma ( finora l'ho srmpre imessa come allegato ) , ma non sono riuscita a farlo
Qualcuno mi può spiegare passo passo ( sono un po' imbranta col PC nel fare cose nuove) come fare?
Grazzzzzzie!
a s l t.jpg
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 23:23 Motivo: pulizia codici
maria luisa vai in Pannelo controllo utente. poi vai nella scheda Profilo.
a destra clicca su modifica firma.
una volta qui clicca su img e poi al centro metti il collegamento dell'immagine che vuoi inserire.
spero di essermi spiegata bene se così non fosse chiedi pure. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Carissima Big,
ho seguito i tuoi consigli, ma quando clicco su immagine non succede niente
Come mai ?
a s l t.jpg
P.S. Cosa dici se chiedo aiuto ad Ammy? Mi sa che sono prprio mooooolto imbrinata ( come diceva una mia alunna)
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 23:24 Motivo: pulizia codici
tra le parentesi dovresti mettere il collegamento della tua immagine tipo http.....
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri