baby1264 (17-01-2012)
baby1264 (17-01-2012)
Ciao ragazze, scusatemi, ma ho provato a seguire alla lettera le preziose regole per inserire la frima, ma quando vado ad "impostazioni" nella nuova pagina si aprono moltissime cose ma non c'è la scritta "modifica firma"!!aiutooo!
forse devo aprire anche un'altra sottocartella?
grazie in anticipo per il vostro aiuto
Baby.
Aloha!!!
Mi sa che non hai ancora i permessi necessari per inserire la firma...
Guarda qui...http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html cosa ti è permesso fare
Serena giornata!!
P.S: Forse sarebbe bene leggere anche i messaggi precedenti, quando si ha un problema, magari si troverebbero subito le risposte adeguate!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 17-01-2012 alle 14:06
baby1264 (18-01-2012)
io ho lo stesso problema ancora..sembra che sia bloccata..non riesco togliere modificare..inserire..Margherita molto gentilmente mi ha inserito la foto..Ma ora vorrei mettere un bannerino e non riesco..Ho scritto anche a andy vediamo se lui riesce a mettere a posto..
...Hai proprio ragione, chiedo scusa a tutte ma sto imparando a girare e postare su questo vastissimo forum...hai ragione proprio prima della mia domanda era stata inviata una spiegazione chiarissima!!
Sorry, la prossima volta starò senz'altro più attenta, permettetemi l'errore ok?
Ciao a tutte e grazie ancora.
Barbara.
andy non mi ha risposto..Mi ha risp Margherita che mi ha messo una immagine..però io non riesco più a far niente,ne inserire ne togliere!Malù mi aveva parlato di ingrandire lo "spazio" per la firma..Non so altro..spero che qualcuno mi possa aiutare..Ti ringrazio tary!
Ma il problema è solamente nella firma, nel senso che tu non hai abilitato in impostazioni la scritta modifica firma???
Segnalibri