bravissima Barbara!!!!!!!!!
Ciao a tutte voi...ho fatto progressi!!
Adesso la mia firma è diventata bellissima, sono troppo contenta!!
Evviva!!!
Kisses![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (23-01-2012)
Buona giornata a tutte!Io invece ho questo problema.Volevo togliere dalla firma l'immagine natalizia(che se viene pasqua e ferragosto mi sembra un pochetto fuori luogo)ma....non riesco a toglierla!!!Ok che io sto imbranatella con il picci.Ma se qualcuno riuscisse a darmi na mano glie ne sarei veramente grata
P.s. ho letto tuuuuuutti ma propio tuuuuutti i vecchi mess che potevano tornarmi utili.Ma la soluzione non l'ho trovata
Grazie e buona giornata
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Aloha!!
E' sufficiente che tu entri nella tua firma, controlli a che punto è ciò che vuoi togliere, cliccho su A/A e passi col mouse pigiato sull'URL di quel che va tolto po lo cancelli usando il tasto apposito sulla tastiera... controlla l'anteprima e salva!!
Spero di essere stata abbastanza chiara.. se così non fosse, sono qui!!
Sereno pomeriggio!!
stela (24-01-2012)
aggiornamnto firma..ho tirato via il nome STELA..e ci ho messo i banner.....mi spiace un pò per il nome...
Stela controlla che in Impostazioni (la voce che trovi in alto a dx) --> Impostazioni generali --> sotto la sezione "Opzioni Visualizzazione Discussioni" (verso il fondo della pagina) sia selezionata la voce visualizza firme
stela (24-01-2012)
Segnalibri