Ciao Amb per inserire il link del tuo blog nella firma, vai in impostazioni, e nel menù di sinistra cerca modifica firma, ti si aprirà una pagina dove al suo interno potrai inserire il link al tuo blog
Ciao a tutte sono Anna (amb27)
Innanzitutto vorrei fare i complimenti per il vostro sito/Forum e ci terrei molto a pubblicizzarvi nel mio mio Blog Idee INEDITE di Anna Maria il ...
Come posso fare ??? premetto di essere poco esperta sia nei termini (benner-gif-- etc..) faccio una confusione inoltre ho visto tante crocettine che inseriscono, in ogni loro contatto una sorta di firma con tante immagini-nomi così carini.... ma come fanno
io volevo inserire il link del mio blog, in modo automatico, ogni qual volta che contatto qualche amica crocettina, senza la necessità di dover scrivere ... visitate il mio blog.. eccc.
e GRAZIE
Ciao Amb per inserire il link del tuo blog nella firma, vai in impostazioni, e nel menù di sinistra cerca modifica firma, ti si aprirà una pagina dove al suo interno potrai inserire il link al tuo blog
Ciao Tary
Grazie per le informazioni. Ho provato a seguire le tue CHIARISSIME indicazioni ... vediamo se viene fuori.
Ciao Anna
vi aspetto nel mio blog dove troverete IDEE INEDITE che posso creare per Voi.
Ho visto che ce l'hai fatta!!!!!!!!!!! andrò a sbirciare il blog!!!
Ciao Tary
Ti ringrazio di cuore per il video "info-album-magghy" inviatomi ma avevo già tentato di registrarmi con il mio stesso nome utente "Username" scrivendo amb27 (lo stesso usato per il forum) ma questo non viene accettato perchè inferiore a 6 lettere come faccio????
se no... pazienza vuol dire che i complimenti o commenti li invierò tramite la posta privata, perché farlo attraverso una qualsiasi discussione aperta nel forum dall'utente interessata sarebbe fuori luogo visto che magari l'argomento trattato non centra con i commenti che vorrei esprimere...
Ciao e Grazie per il tuo aiuto.
Ciao amb27, ti rispondo anche di qua, se ti iscrivi come amb27! raggiungi le 6 lettere e le crocettine ti riconoscerebbero
Ciao Tary
Purtroppo la registrazione non viene accettata con la punteggiatura, ho provato ad aggiungere lettere tipo amb27ii ed in questo modo lo accetta ma sinceramente non ho confermato il link di registrazione.
Non importa ... contatterò diversamente... Sai, non è per non registrarmi, anche se a furia di dare passw.. non ci sto' capendo più niente, è per le motivazioni che ho già detto (riconoscimento con le crocettine del forum)... quelle tra l'altro, giustamente, suggerite anche da voi.
Pazienza, se non si può fare altro, contatterò diversamente. Saluti Anna (amb27)
Grazie mille, domani con calma mi iscriverò...
Ho dato una sbirciatina nel tuo blog... COMPLIMENTI sia per i tuoi lavori... un retro che si fatica a capire, davvero MOLTO BRAVA
... le torte da mangiar con gli occhi... insomma nulla di negativo.
Volevo chiederti come fai ad inserire nel blog la scritta
Vorrei farlo anch'io nel mio blog.
Saluti ANNA..devo andare a cena.. non ho tempo per le faccine simpatiche.
Segnalibri