E' capitato anche a me non preoccuparti..fai così:
entra IMPOSTAZIONI poi clicca su MODIFICA FIRMA, cancella con il tasto quello che vuoi
eliminare e poi ricordati di salvare.
Spero di essere stata chiara.
Un abbraccio Marina
Salve,ho bisogno ancora del vostro gentilissimo aiuto, ho provato a mettere la firma e facevo delle prove per vedere quale alfabeto mi piacesse, ma siccome sono veramente imbranata, mi ritrovo con 2 nomi che non riesco più a cancellare. come faccio a cancellare, per mettere una firma più piccola?grazie in anticipo
E' capitato anche a me non preoccuparti..fai così:
entra IMPOSTAZIONI poi clicca su MODIFICA FIRMA, cancella con il tasto quello che vuoi
eliminare e poi ricordati di salvare.
Spero di essere stata chiara.
Un abbraccio Marina
jrjs (02-11-2013)
Marina ha ragione, devi cancellare tutta la tua firma e salvarla in modo da non averla più...dopodichè la ricrei con un alfabeto che più ti piace
jrjs (02-11-2013)
grazie Marina, grazie Tarita,ci sono riuscita,ma per carità non chiedetemi mai come ho fatto vorrei farvi un altra domanda se posso farlo da quì, oltre alla firma, vorrei mettere una foto, il mio blog o il mio album, potreste darmi delle indicazioni?tenendo presente che sono davvero inesperta sul pc?
ciao jrjs
in questo videotutorial spiego come inserire un link (in questo caso l'album, ma va bene anche con un blog) nella firma o in una discussione (il procedimento è sempre quello) http://www.megghy.com/forum/f220/vid...rma-59890.html
mentre in questo spiego come inserire le immagini http://www.megghy.com/forum/f220/vid...one-48265.html
jrjs (02-11-2013)
grazie a te Tarita, sono riuscita a postare la 1 foto in una discussione ma non riesco a capire come procedere con le foto e gli schemi dei giornali, mi spiego meglio, un utente del forum ha fatto richiesta di schemi di fiori d'irlanda, io ne ho e vorrei postaglierli, ma come converto le foto e gli schemi dei giornali in foto?spero che tu legga questo messaggio. Ti ringrazio in anticipo per la tua paziente disponibilità
Ciao Jrjs cosa significa che devi convertirli? In che formato li hai?
Segnalibri