Ciao Lucia,
clicca sul tuo nome sopra la scritta utente....
vedrai ti verrà una finestrina
clicca su visualizza messaggi forum....
li troverai tutti i tuoi messaggi...
Ciao e speriamo che ti sia stata d'aiuto
Vale
ciao a tutte, e vi chiedo scusa fin d'ora ma è possibile treovare una mia richiesta per schemi a p.croce?....NN mi ricordo più dove l'ho scritta....ho guardato in quelle che mi sembrano le sezioni più adatta ma niente.....aiutoooooooooooooooooo
Ultima modifica di sOrAyA; 22-11-2010 alle 02:41 Motivo: Modifica titolo per facilitarne la ricerca..
Ciao Lucia,
clicca sul tuo nome sopra la scritta utente....
vedrai ti verrà una finestrina
clicca su visualizza messaggi forum....
li troverai tutti i tuoi messaggi...
Ciao e speriamo che ti sia stata d'aiuto
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Lucia..e Ciao Vale..grazie per aver risposto ..per trovare i tuoi messaggi lasciati devi andare su Link veloci che trovi qui sopra nella barra gialla e poi su discussioni sottoscritte..li troverai tutte le discussioni in cui hai partecipato e in cui hai lasciato messaggi..inoltre troverai anche le discussioni che hai iniziato tu ..mentre invece per trovare solamente le discussioni che hai iniziato tu devi andare sul tuo profilo..cliccando in alto su "Il mio profilo" ..ti si aprirà una pagina dove a sinistra troverai una finestrella con il tuo nick ecc..e troverai trova tutte le discussioni iniziate..cliccando li accederai all'elenco di tutte le discussioni iniziate da Te
..Spero di esserti stata utile in qualche modo
Fammi sapere..a presto
Segnalibri