ciao, ho notato anch'io la cosa, alcune pagine sono nella vecchia grafica e alcune con la nuova!!
Ciao a tutti!
speriamo che qualcuno saprà auitarmi
ho visto che è cambiata la modalità di come si scaricano le immagini da picasa, ma ho un problema con il blogspot.com
anche lì è cambiato tutto e adesso non capisco come ingrandire l'immagine per salvarla di dimensioni originali!
così come si aprono adesso sono + piccoli...
Il problema è che io per non salvare tutti gli schemi nel PC, me li salvavo nel mio blog, e adesso non riesco più a ingrandirli...
chi mi dà una mano?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -