ciao, ho notato anch'io la cosa, alcune pagine sono nella vecchia grafica e alcune con la nuova!!
Ciao a tutti!
speriamo che qualcuno saprà auitarmi
ho visto che è cambiata la modalità di come si scaricano le immagini da picasa, ma ho un problema con il blogspot.com
anche lì è cambiato tutto e adesso non capisco come ingrandire l'immagine per salvarla di dimensioni originali!
così come si aprono adesso sono + piccoli...
Il problema è che io per non salvare tutti gli schemi nel PC, me li salvavo nel mio blog, e adesso non riesco più a ingrandirli...
chi mi dà una mano?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-01-2012)
Natalia puoi inserire un link di esempio? perchè io sono andata negli schemi vari di fizzy moon ma li vedo grandi
guarda in quel link per il mio blog che ho messo nel primo msg!
non guardare i msg recenti, perché ho aggiunto le immagini caricate da altri siti!
guarda quelli + vecchi che sono caricati prima e sono proprio quelli che non si ingrandiscono più...
Ciao da Natalia
Aloha, Natalia!!!
Io ho controllato i miei schemi e scaricandoli, sono come io li ho inseriti... ho guardato anche i tuoi e anche ho visto la tessa cosa...
Quando clicchi su uno schema viene una pagina nera con tutti gli schemi del post piccolissimi in basso, occorre cliccarci su, poi li scarichi e sono grandi come quelli che hai inserito... se ci passi su col mouse senza cliccare, vedi scritta la loro grandezza... ed è esattamente quella che hai inserita...
A presto!! Serena giornata!!
Natalia (08-01-2012)
Segnalibri