Salve ragazze...Non ho urgenza,ma volevo provare per un mio futuro per delle cose che creerò se ci riuscirò...
Qualcuna armata di santa pazienza ,sà darmi qualche direttiva, come si crea un blog o un sito web gratuito?(quindi,farmi da guida)
Se magari sapete guidarmi nel dirmi come fare.e spiegarmi un pò anche la differenza tra i due...
Vi aspettooooooooooooo!!!!!!!!
Ciao Rebecca, un blog è sicuramente più gestibile per un principiante fai da te della pubblicazione sul web, ci sono vari tutorial in rete sulle varie piattaforme che uno può scegliere, fai una ricerca iniziale per orientarti un pò .
Buon fine settimana
Ciao Rebecca
come ti ha detto Ale, ora vanno di grande moda i blog...un buon metodo per fare conoscere i propri lavori e interagire nella rete
Ti consiglio di aprire un blog di google...è gratuito e semplice da utilizzare...è tutto guidato quindi puoi sbizzarirti a creare il tuo blog con lo sfondo e colori che più ti piacciono.
Una volta creato inserire i post è come farlo qui nel forum!
Facci sapere se lo crei cosi andiamo a leggerlo!
aimiy (15-11-2014)
Ciao Mimmina..questa è una guida introduttiva su come creare un blog..devi armarti di santa pazienza e leggere https://support.google.com/blogger/answer/1623800?hl=it così facendo avrai un blog tipo il mio ..AgO fIlO E fAntAsIA.. ..sembra complicato ma fidati non lo è! aprendo il link che ti ho fornito troverai un sommario con tutti i passaggi per cominciare a crearlo facci sapere se riesci se riscontri difficoltà proverò io ad aiutarti come posso
Segnalibri