loris31 (12-06-2011)
ancora una volta "Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
P.S.: anche nel uncinetto ognuna ha il suo post! Chiedi alle moderatrici della sezione di creare il tuo post con i commenti solo x te
Chiedi di spostare queste foto e poi potrai aggiungere altre foto!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (12-06-2011)
per trovare i post dove hai scritto: in alto alla pagina, nella striscia gialla c'è Link Veloci e scegli Discussioni Sottoscritte.
A sinistra troverai Le Mie Sottoscrizioni
io in Modifica cartella ho creato la cartella dei mie msg e adesso mi basta cliccarla e vedi se ho le risposte ai post che ho aperto il
Prova e poi fammi sapere se 6 riuscita!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (15-06-2011)
sotto le sottoscrizioni c'è "Modifica cartella" e lì troverai Per aggiungere una nuova cartella, inserisci il nome della nuova cartella in una delle caselle vuote di seguito. inserisci un nuovo nome x la cartella "I miei messaggi" e quando invii una richiesta ti sottoscrivi a quella cartella!
adesso può sembrare poco chiaro, ma una volta fatto il procedimento si capirà meglio
Ciao da Natalia
loris31 (17-06-2011)
Grazie mille Natalia, dopo ci provo sicuramente.baci.
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Segnalibri