scusa anna, dove? Nell'album di Megghy? Ti eri registrata usando la mail come nome utente?
Voglio inserire il commento ad un fiocco fatto da Alessandra ma quando vado a scrivere la mia mail e la mia password mi dice :errore.
scusa anna, dove? Nell'album di Megghy? Ti eri registrata usando la mail come nome utente?
Ciao
anche a me è successo la stessa cosa, volevo lasciare un commento in un "Album di Maggy e mi chiede la NUOVA registrazione.... ma io volevo mantenere sempre la stessa "amb27" ... oramai tutti mi conoscono per amb27 come faccio???? mi spiego meglio l'utente "Annalisa68" alla quale volevo lasciare i miei complimenti... la si trova anche in Album Magghy ... con lo stesso nome ... non so se sono riuscita a farmi capire...
Saluto ANNA (amb27)
vi aspetto nel mio blog dove troverete IDEE INEDITE che posso creare per Voi.
Allora... rispondo sia ad Annam che a Tary
io non ho effettuato una registrazione in Ambum Magghy per i motivi che ho già scritto... se utilizzo username diversi dalla registrazione fatta sul forum ... le crocettine non collegano più "chi sono"... se mi registro con il nome xxxx e rispondo con xxxx, l'utente che riceve la mia risposta/commento come fa a sapere che xxxx è amb27 (nome registrato nel forum)????
che fatica .. scrivere un concetto simile..
E' strana la cosa perché "album di Magghy" sembrerebbe una "sezione" del sito pertanto perchè mi chiede altra registrazione???
Saluti ANNA amb27
vi aspetto nel mio blog dove troverete IDEE INEDITE che posso creare per Voi.
Dovete fare una nuova registrazione per entrare nell'album di megghy...guardate il video tutorial che ve lo spiega http://www.megghy.com/forum/f220/vid...ghy-58416.html
Forse sono ri.......ta, data la mia età, però anche seguendo il video non ci riesco e mi dice anche che la mail è gia presente.
tary (15-03-2013)
scusate, sarà la febbre, ma non ho capito bene Annam...se ti dice che la tua email è già esistente, vuol dire che ti eri già iscritta, allora devi recuperare la tua password
Ti verrà inviata una password provvisoria, da utilizzare per entrare, dopodichè vai su modifica profilo e modificala uguale a quella del forum, come dice bluenady
ciao amb27, credo che l'album e il forum siano due sezioni del sito di megghy, per quello hanno 2 registrazioni differenti...perchè non ti registri come amb27! cosi si capisce che sei tu
Segnalibri