..io di solito diffido dall'installare programmi di pulizia ecc..quando vedo che il pc rallenta a livelli irreparabili..salvo le cose che non voglio prendere in un hd esterno..e poi formatto e riporto il pc a nuovo!!
buon giorno, da un pò il mio pc è lentissimo oltre che pieno di cose che nemmeno sò come ci sonoa rrivate. In un blog che conosco e di solito mi ha dato dritte utili. C'è la segnalazione di questo programma di pulizie e velocizzazione del pc. Advanced SystemCare Free 8/7/6/5/4/3 Scarica Recensioni per Windows XP/Vista/7/8
qualcuna lo conosce?
Non vorrei fare altri danni. stò ancora riparando quelli fatti in passato. Ma ormai non recupero più spazio in memoria.
ciao aimiy
aimiy (23-04-2015), Stefania_72 (23-04-2015)
questo è un programma online. Il sito che lo consiglia l'ho usato molto spesso e mi sono sempre trovata bene.
Il mio problema è la spazzatura che non posso ripulire da sola perchè non la riconosco.
Infatti per errore ho cancellato il programma ( dalla sigla stranissima che non ricollegavo a niente ) della mia biblioteca e sono mesi che ricarico manualmente i libri. Ora però il pc non recupera memoria nonostante il continuo cestinare di file. Se non riesco mi toccherà chiamare il tecnico.
Grazie del consiglio.
ciao aimiy
Ciao Aimy,
ti posso dare un consiglio poi vedi tu
Io su consiglio di un mio amico lo ho istallato e scaricato dal sito di softonic, ma l'ho dovuto togliere e credimi non è stato facile farlo ....
non era compatibile con alcuni programmi che ho io sul mio pc e mi bloccava tutto in più, si lo ripuliva ma ......stai attenta che ti cancella anche ciò che non deve cancellare ...
a me tutt'ora benchè l'ho tolto e ripulito da un errore quando lo accendo e me lo ha rallentato ancora di più ....
lo devo far vedere a un tecnico ..e tutto questo dopo aver istallato e poi tolto quel programma che dici tu io con la versione 8
Ciao ciao buona giornata kisss
Ultima modifica di vale 22; 25-04-2015 alle 02:47 Motivo: corretto una parola
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
aimiy (23-04-2015), Stefania_72 (23-04-2015)
Anna ho anche io Windows 7
non riuscendo mai a trovare dove sia il programma di pulizia di Windows l'ho cercato con la lente nella barra "cerca programmi e files" digito Pulizia disco e la trovi.
Io non l'ho mai usata ma tutti dicono che funziona al momento problemi di spazio non ne ho avendo formattato il pc da poco
aimiy (24-04-2015)
Segnalibri