aimiy (03-09-2016), Gioiesfizi (03-09-2016)
aimiy (03-09-2016), Gioiesfizi (03-09-2016)
Sì, capita che mi dica che user/pw non sono corretti (e invece lo sono) e dopo alcuni tentativi riesco ad accedere.
C'è anche una certa lentezza nel caricare le ricerche, per esempio cliccando sull'opzione "Nuovi Messaggi".
C'è un rimando a un certo www.yazshobet.com che tenta in continuazione di passare dati e non ci riesce, non so se sia qualcosa di legittimo del forum oppure quanche banner invasivo.
-------
Ciao!
se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Rieccomi qui. Stamattina sono entrata ed ho scritto da cell e non ho avuto problemi adesso ho cercato di entrare da pc sono entrata a fatica tutto rallentato al massimo ma non sono riuscita a fare nulla qualsiasi operazione mi da pagina di errore. Adesso sono nuovamente da App dal cell e riesco a rispondere. Ho avvisato stamattina anch'io l'amministratore ma non credo abbia letto 😐 se altre hanno problemi continuate e descrivere quali qui.
Sì anche io è da ieri che ho problemi ad accedere...stamattina finalmente sono riuscita a fare il login ma era tutto lentissimo e le immagini non venivano caricate. ..
Io ho problemi da ieri sera con Chrome... adesso sono entrata con Explorer ma è lentissimo e comunque alcune pagine non si aprono... mi segnala lo stesso indirizzo web già indicato da Gioiesfizi...
Segnalibri