-
disconnessione
Ciao!
Anche a voi capita di essere "cacciate" dal forum (nel senso che si disconnette da solo e dovete inserire di nuovo username e password)?
Mi è successo alcune volte mentre cercavo degli schemi, e anche oggi mentre cercavo le parole giuste per rispondere ad una richiesta...
-
-
a me capita se la connessione è lenta.
-
Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:
-
A me lo fa sempre ormai da qualche mese credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento del mio browser.
-
Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:
-
mi succede spesssssissssimo mi consolo non sono l'unica
-
Per questo Post, l'utente brumaela e' stato ringraziato da:
-
Capita molto spesso anche a me!
-
Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:
-
Prova a cambiare browser...
Serena domenica!
-
I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:
Ma12ri (06-04-2014), sharon (07-04-2014)
-
Ragazze sono sbalordita...capisco come dice Natalia che se la connessione è lenta possa capitare....pur avendo fastweb o vodafone l'ultimo miglio di cavo è sempre della tim e quindi so per certo che la sera per molti è difficile navigare perchè ovviamente il traffico è altissimo...
Vi faccio solo un esempio, io sono fortunata perchè ho la centralina telecom a 20metri da casa mia e quindi risento poco della connessione lenta, ma mio padre che abita a 200 metri la sera fa fatica navigare.
Ma problemi di disconnessione dal forum non sono legate alla velocità di connessione ma ad un problema del browser...Come dice Malù provate a cambiare browser...i preferiti li potete sempre importare...forse ora come ora il migliore è firefox, con chrome ho un sacco di problemi ad inserire smile, o utilizzare le finestrelle del forum come link immagini (anche se lo uso lo stesso)...explorer non so nemmeno cosa sia perchè è proprio bandito dal mio pc, ma c'è anche opera e safari anche se su windows non funziona come su mac.
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
-
Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:
-
Io ho chrome e la chiavetta ma non ho problemi...
A presto!
-
Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:
-
Io uso internet Explorer. Non capita spesso, però è una scocciatura. Non è che capita quando si sta troppo tempo "ferme" su qualcosa?
-
-
io ho firefox ma mi succede lo stesso ....forse è come dice Mari .....quando si sta ferme su un post a lungo ......che si disconette e ...succede spesso la sera......... comunque non c'è problema mi....... riconnetto...... tiè
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri