La connessione rifiutata potrebbe essere perchè è un sito che accetta visitatori solo da determinati indirizzi IP, oppure che l'IP con il quale si presenta il tuo provider è nella loro black list.
Salve, forumine! chi sa aiutarmi?
Non sono molto tecnologica, ma in rete ho cercato come risolvere questo mio problema con un sito (non è il forum...) e non so più cosa fare
ho reinstallato Chrome / provato con altro browser / svuotato cache / riavviato il PC diverse volte... e nulla. il problema ERR_CONNECTION_REFUSED persiste...
Nelle opzioni del sito che dà problemi non trovo nulla nelle impostazioni che possa essere modificato.
Chi se ne intende di PC, potrebbe aiutarmi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (15-02-2018)
Ma questo nel sito a cui provi ad accedere?
Potrebbe anche essere una pagina interna di una directory "riservata", per cui le pagine "ereditano" le prerogative della cartella principale, che essendo "nascosta" non ti permette di accedere neppure alle sue sottodirectory e files - in tal caso si deve agire da amministratore del sito a livello di permessi sulle singole cartelle o addirittura dei singoli files.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Segnalibri