cara lizzy
non hai provato ad aprire il cd tramite esplora risorse ?
insomma dalle cartelle che usi sempre per vedere i tuoi fle ?
era un cd di dati oppure avevi fatto cose tipo presentazioni con nero ?
Chiedo aiuto alle esperte in informatica, avevo salvato alcuni schemi trovati in rete e, visto che ho un pc vecchio, per non perderli li avevo masterizzati su un cd con Nero (originale, anche se non riesco a farlo funzionare bene), ma adesso non si aprono più, appare una finestra con la scritta " Nero Photo Snap Viewer
Caricamento di uno o più file plug-in fallito.
I file plug-in potrebbero essere corrotti o non validi"
Vi chiedo se devo rassegnarmi e considerare le immagini perdute o se c'è qualcosa che posso fare
Grazie![]()
lizzy (31-10-2012)
Ciao Nadia, è un cd di dati, in cui ho scritto le mie cartelle con gli schemi. Le cartelle ora sono solo sul cd, le ho cancellate dal computer ...
lizzy (31-10-2012)
Ho fatto come dici e come prima non si vedono le anteprime e se cerco di aprire un'immagine si apre la stessa finestra di prima
lizzy i file sul cd li vedi, anche se non riesci ad aprirli giusto?
Cominciamo con una prova: copia un file da cd e incollalo sul pc...e poi dimmi che icona ti da quando l'hai incollato...sempre che te lo incolli (incrociamo le dita)
lizzy (31-10-2012)
..prova a seguire questa procedura che ho trovato per risolvere il problema.. "..apri nero photo snapviewer dal pannello di controllo..poi una volta aperto il programma vai su Pannello File e selezione Configurare plug-in..a questo punto dovrebbe aprirsi un'ulteriore finestra e dovresti cliccare Registrare plug-in. Si aprirà una finestra con dei file..tu seleziona il file XImgPlg.dll e poi clicca su apri..a quel punto dovrebbe registrare..e successivamente aprirti nuovamente tutte le immagini.." ..facci sapere se riesci![]()
lizzy (31-10-2012)
lizzy (31-10-2012)
Segnalibri