-
Help!!
Ciao a tutte, ho bisogno del vs aiuto perchè proprio non riesco a muovermi in questo interessante forum. Mi dite pls come faccio a mandare un mess e a vedere poi se è stato spedito e a chi?? Al momento sono proprio imbranata..
Grazie a tutte
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-09-2010 alle 15:08
-
-
Aloha!!
Non ho ben capito quali spiegazioni vuoi, cerco di risponderti ugualmente, se le risposte non sono quelle che cercavi fammi sapere.
Innanzi tutto, poichè sei nuova i tuoi contatti con il forum subiscono alcune restrizioni che dovresti aver già avuto modo di leggere nel messaggio con cui Patrizia o io ti abbiamo accolto con il nostro benvenuta. Comunque le trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Rispondo con ordine alle tue domande:
Se vuoi mandare un MP ( messaggio personale che verrà letto solo dalle persone in indirizzo ):
*clic sul nikname della persona che vuoi contattare
Si apre una finestrella
*clic su invia messaggio personale
Si apre una finestra con lo spazio per scrivere il tuo messaggio.
Quando hai finito
*clic su invia
Se vuoi vedere i tuoi messaggi inviati
*clic su Notifiche nella banda azzurra in alto
* clic su Messaggi ricevuti
Nello spazio a sinistra clic su Messaggi inviati
Però prima, quando ha scritto un messaggio , prima di inviarlo devi aver cliccato , in basso su Salva una copia di questo messaggio nella tua cartella Messaggi ricevuti ( basta che lo fai la prima volta e il comando viene sempre ripetuto finchè non togli il segno di spunta )
Puoi anche richiedere una ricevuta di lettura, in questo caso devi cliccare ogni volta che invii un messaggio.
Spero di essere stata chiara e di esserti stata di aiuto
A presto
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri