Se ha perso la password, può recuperalla da qui.
Ha controllato i cookie?
Forumine avrei bisogno di aiuto per una crocettina che non riesce più a fare il login nel forum . Mi ha inviato questo messaggio :- Sono sempre entra ta nel forum senza problemi,ma oggi ho avuto la brillante idea cliccare su fb e non entro più. Volevo ritornare nel forum come prima ,ma quando clicco sulla scritta vengo indirizzata su fb.- Si chiama Happy ma io non sono capace di aiutarla . Chi può farlo? Grazie
Ciao Artemisia, happy ha provato a registrarsi nuovamente utilizzando i dati di facebook e ora ogni volta che cerca di collegarsi al forum le compare la pagina di facebook per fare la login.
Per rivedere il forum deve cancellare i cookie, che sono dei file che internet salva sul computer contenente delle informazioni sui siti che si visitano.
Se ha bisogno di sapere come si cancellano, ti posso aiutare io, ma ho bisogno di sapere che programma usa per navigare in internet
Happy...ben tornata fra noi!!! Sono felice che tu ci sia riuscita, ieri Artemisia mi ha mandato un mp con la tua mail!
Un abbraccio !!!!!!!!!
happy (27-08-2015)
Segnalibri