mi dice pagina nn trovata
ho trovato un forum cinese simile al nostro(condividono schemi e informazioni sul notrohobby) e per quanto cerchi non sono mai riuscita a registrarmi , visto che ci sono ragazze italiane mi chiedevo se qualcuna delle frequentatrici fosse riuscita nel mio intento e se possibile condivire i dati di accesso (comunicati con mp si intende)
questo è il link : *EDIT
anny
Ultima modifica di Amministratore; 20-04-2011 alle 05:57 Motivo: Editato il link, in quanto, viola le direttive del nostro forum http://www.megghy.com/forum/f38/notizie-sul-copyright-13649.html
*EDIT ==> prova con questo == è cinese ma in alto da la possibilità di tradurre nella lingua desiderata ma quando cerco di registrarmi non riesco mai a farlo
anny
Ultima modifica di Amministratore; 20-04-2011 alle 05:58 Motivo: Editato il link, in quanto, viola le direttive del nostro forum http://www.megghy.com/forum/f38/notizie-sul-copyright-13649.h
annalisa.io non posso esserti di aiuto,
sicuramente molte ragazze del forum frequentano i forum internazionali,ne ho viste molte che frequentano in contemporanea anche il nostro per cui vedrai, quanto prima qualcuna ti aiutera' con piacere.
ciao,fiorella
Ho provato anche io ma mi dà errore di visualizzazione della pagina e rimane tutto cinese.
Riprovo domani.
Ciao
non so se questo ti può essere di aiuto
Se vai su help e clicchi sull’ultima dicitura How to recharge che significa Come ricaricare
Ti ritrovi questa schermata ovviamente in cinese
Se vai su help e clicchi sull’ultima dicitura How to recharge che significa Come ricaricare
Ti ritrovi questa schermata ovviamente in cineseSe vai su help e clicchi sull’ultima dicitura How to recharge che significa Come ricaricare
Ti ritrovi questa schermata ovviamente in cinese
Felice Piazza Punto croce Message Forum
Non hai l'operazione in corso per i seguenti motivi:
Spiacente, non hai accesso al forum, i dettagli, si prega di cliccare qui
Il gruppo di utenti ha accesso a:
Forum VIP (VIP Member), Happy Place servizio al cliente, lascia un moderatore, ridisegnare Moderatore, Apprendista Moderatori, Amministratore (Admin), Super Moderatore (Super moderatore), Moderatore (Moderatore)
Password
Domanda di sicurezza
Risposta
Register (Sigh UP)Login Ricorda il mio stato di accesso
Spero di esserti stata di aiuto
ciao
ciao anny , al momento cio' che riesco a vedere e' il sito nella sua lingua , alla richiesta di tradurlo , in inglese o in italiano , al momento mi da questa dicitura e si blocca
"This site currently receiving a higher than normal volume of translation requests. Please try again in a few minutes."
riprovero' in altro orario
^_^
ho trovato un altro sito cinese molto interessate e questa volta chiedendo versione inglese sono riuscita ad entrarci iscrivendomi
sto cercando di capire come funziona ma già da ora vedo cose meraviglioseeeeeeeeeeeee.
mentre il primo ha gli schemi della mirabilia scenerizzati dalla famosa "nutie" (mette in rete schemi di ottima qualità grafica e sembra avere sempre le ultime novità della mirabilia) il secondo ha una raccolta di tutti i passione ricamo e molto altrooooooo
eccovi il link : *EDIT
anny
Ultima modifica di Amministratore; 20-04-2011 alle 05:58 Motivo: Editato il link, in quanto, viola le direttive del nostro forum http://www.megghy.com/forum/f38/notizie-sul-copyright-13649.h
Segnalibri