Mi spiace insistere, ma nessuna può rispondermi o aiutarmi?
scusami tanto Sandra, mi era scappata la discussione
ma adesso quando entri con il tuo nick devi mettere la S maiuscola mentre prima era in minuscolo? Io non so darti una risposta, però lo farò presente nella sezione di moderazione.
Vorrei chiederti se ciò ti ha creato dei disagi
sandra 24 (15-01-2013)
Grazie Tarita, sei sempre così gentile!
Allora, io digito sempre "sandra 24" in minuscolo, e mi riconosce... Però, mi dà il benvenuto con "Sandra 24"! Non mi ha creato problemi, ma non è il nickname che io ho scelto e con cui ho partecipato al forum per due anni!!!
Può sembrare sciocco, me ne rendo conto, ma non mi ritrovo in quella maiuscola...
(Tarita, hai cambiato il tuo avatar: hai smesso di fumare?)
Ho fatto la segnalazione, vediamo se possono sistemarla!!!
PS: Purtroppo non ho ancora smesso di fumare
Ciao Sandra, io sinceramente lo ricordo maiuscolo, ma non c'è nessun problema, se lo vuoi in minuscolo te lo mettiamo...fammi sapere
ciao
Margherita
sandra 24 (17-01-2013)
Grazie Margherita!
Ti assicuro che il mio nickname era in minuscolo: io non mi vedo in maiuscolo...
Se non è un problema, se non è troppo complicato, ci terrei davvero al mio minuscolo.
Ma davvero, solo se non vi crea problemi.
E ti ringrazio tantissimo per esserti preoccupata per me per un problema così marginale, rispetto a tutto quello che è il forum e la sua gestione. Adesso, mi sento in colpa per avervi disutrbato...
Ri-ciao Sandra, no figurati, nessun disturbo e' bastato un attimo, cambiare la tua s, non ti preoccupare
Un abbraccio
Grazieeee!!! Sono ritornata in minuscolo!!!
Grazie Margherita. Grazie per esserti preoccupata per me. Grazie per aver capito quanto fosse importante per me.
Grazie Tarita per aver segnalato la mia richiesta.
Siete speciali. E fate speciale il forum.
Sono commossa...
E ritengo giusto dirlo pubblicamente.
Segnalibri