Ciao Alda, nella finestrella dove scrivi il post in alto a sinistra trovi il pulsante a/Ase é selezionato in blu vuol dire che vedi il codice, se invece é deselezionato vedi le immagini
non riesco più a inserire le immagini, gif con il copia e incolla!!!
mi scrive delle cose incomprensibili!!!
anche le faccine... mi fa la descrizione e solo dopo che ho inviato mi fa vedere l'immagine..
che ho combinato?
baci elvira
Ciao Alda, nella finestrella dove scrivi il post in alto a sinistra trovi il pulsante a/Ase é selezionato in blu vuol dire che vedi il codice, se invece é deselezionato vedi le immagini
Ultima modifica di tary; 02-05-2013 alle 21:04
Ciao Eliviral
stesso problema di altre utenti che utilizzano internet explorer
devi andare in impostazioni --> impostazioni generali --> e cercare opzioni varie
troverai la sezioni Editor visualizzazione messaggi...e ...se hai selezionato editor standard inserisci invece quello avanzato o viceversa e vedrai che tutto torna a posto
Oh mamma mia....sto internet explorer gli farei fare un boom...
Guarda cosa mi tocca fare...usare explorer...
solo che mi sa che il mio non è aggiornato perchè mi fa andare a capo e inserire le immagini...Elvira (ps: scusa se prima ti ho chiamato Alda...ogni tanto il mio cervello va in fumo) è un problema se per qualche giorno selezioni il pulsante a/A?? Appena vado dai miei che hanno il portatile nuovo con windows 8 provo a fare delle prove e cercare di capirci qualcosa
elviral (10-05-2013)
elviral (10-05-2013)
Segnalibri