Ciao, io sono una di quelle che faccio sempre molta confusione. Mi consigli di inviare la mia e-mail tramite MP ????
Quali sono le differenze tra RISPONDI - RISPONDI CITANDO - INVIA RISPOSTA RAPIDA - MODALITà AVANZATA ...
Scusami ancora
meglio inviare la mail tramite i MP perché così la vede solo il destinatario!
RISPONDI - dai la risposta semplice, è uguale a INVIA RISPOSTA RAPIDA
RISPONDI CITANDO - puoi citare la domanda/risposta di chi ha scritto prima di te. Si usa quando il tuo msg si trova a una certa distanza dal msg originale. Così chi leggerà saprà a che msg ti riferisci.
Modalità AVANZATA - ti permette di allegare le foto.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Grazie per il consiglio. Certo che sono proprio una frana... ma cosa vuol dire MP come faccio a sapere l'indirizzo privato di un'utente?????
comunque ora è tardi, ci sentiamo domani, pensare che io in internet ci navigo tutti i giorni poiché mi occupo di cercare per altri ciò che mi viene richiesto quindi rispondo ed invio mail a Clienti del mio compagno, aziende ecc. faticare a capire cose che per voi sembrano semplicissime ... mi vergogno.
Buona Notte
MP è Messaggio Privato.
Quando clicchi la foto/nome dell'utente vieni riportato al sul profilo e lì c'è proprio sotto la foto una busta postale che è MP!
clicchi è puoi scrivere il msg che vedrà solo lui!
vendrai che presto ti abituirai e sarai bravissima con il PC!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri