Aloha!!
Scusami, ma non ho capito bene qual è il tuo problema. Vuoi ritrovare i tuoi lavori che hai già inserito tempo fa col nome simo o vuoi unire a quelli degli altri lavori tuoi?
A presto!!
ciao sono alle prime armi,per caso sono entrata nel forum ,perche' qualche tempo fa' ho caricato delle foto dei lavori creati da me ,su megghy uncinetto e punto croce ,con nome utente Simo ,non so' se centra qualcosa con questo sito ,come faccio a far conoscere i miei lavori caricati sul sito ,grazie e scusa piacere di conoscerti ciao
ciao scusa intedevo dire se le foto dei miei lavori che ho caricato sul sito meggy ,uncinetto e punto croce ha a che fare con i vostro sito''??? Perche'il vostro forum e' nella stessa pagina cui ho inserito le foto ma sono registrata con un 'altra password e con il nome Simo quindi voi potete vedere i miei lavori? Scusandomi di nuovo ciao buona giornata Simonetta
@Simonetta 72
Si certo....per come diceva Malu', in ogni pagina del forum v'è un collegamento alla sezione degli Album, dove, appunto ci sono pure i tuoi lavori -> Gli Album di Simo.
Visto che hai aperto questa discussione, ne approfitto per ribadire alcune informazioni e funzionalità della sezione:
ci sono circa 5000 immagini inserite e oltre 700 album di altrettante persone;
v'è la possibilità di cercare sia un singolo lavoro che un utente dagli appositi spazi;
v'è la possibilità di commentare i singoli lavori;
gli iscritti hanno un proprio profilo con una messaggistica interna privata + altre funzionalità;
vengono riportati le ultime 7 discussioni aperte qui nel forum;
etc. etc. etc. .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri