Anche a me stà succedendo la stessa cosa.
Salve ragazze, da quando il forum è andato in tilt, riesco a scrivere, ma se provo ad inserire immagini non riesco. Non capisco il perche'! Forse qualcuna di voi puo' risolvermi il problema? Volevo inserire nella pagina dei lavori il mio ultimo ricamo, ma sono tre giorni che provo ad inserirlo e non riesco! Grazie per i consigli che mi darete. Ho dimenticato a dirvi che non riesco nè con crome nè con esplorer!
Anche a me è successo e ho risolto cosi:
quando clicco sul pulsante immagine, e poi seleziono la linguetta da compute, in basso a destra c'è un link caricatore di base...ecco cliccando vi compare una schermata con un pulsante di selezione file: li scegliete la vostra foto e sotto il pulsante la scritta carica: cliccatela!
daerokiss (29-08-2014)
Ci stò provando da ieri ,ma quando digito carica lo sckermo del computer si appanna(cioè i colori non sono più vivi ma c'è come un velo) e non carica.
Se la foto è un po' grande ci mette un attimo...avete provato ad aspettare un pochino?
Hai provato anche da gestione allegati?
è una foto? forse è piu grande di 3000 pixel?
trovi qui un videotutorial che spiega come utilizzarlo http://www.megghy.com/forum/f220/vid...one-48270.html
Rosi 68 (29-08-2014)
Segnalibri