Ciao Enrica
Gli schemi Lansvit sono coperti da copyright, infatti credo che le moderatrici le hanno tolte tutte dal forum...ti invito a leggere periodicamente il post del copyright, perché viene aggiornato ogni qualvolta si presenti la necessità
pensavo di inserire alcuni schemi di bimbe, angeli e fatine, tipo quelli che allego, che ho scaricato dalla rete Dato che ricordo di averne scaricati alcuni anche dal forum, non penso siano protetti da copyrigth e vorrei sapere se, nel caso, sia già stata aperta una discussione in merito o. nel caso dovessi aprirne una nuova, come sarebbe meglio l'intitolassi, visto che i temi sono diversi ma, penso, riconducibili ad una medesima autrice/autore, il cui nome però non conosco. In alcuni casi gli schemi sono preceduti da "Lansivit" che, ritengo, potrebbe essere l'autore.
Resto in attesa di un vostro suggerimento. Grazie
Ciao Enrica
Gli schemi Lansvit sono coperti da copyright, infatti credo che le moderatrici le hanno tolte tutte dal forum...ti invito a leggere periodicamente il post del copyright, perché viene aggiornato ogni qualvolta si presenti la necessità
EnricaNoseda (13-08-2012)
Gli schemi Lansvit fanno parte della lista degli autori vietati,come puoi vedere qui http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
EnricaNoseda (13-08-2012)
Segnalibri