Ecco come faccio io
saluti.JPG
..vorrei chiedervi come fate a postare gli schemi a 700 o 600kb?? a me nell'inserimento mi dice che + di 530kb non posso inserire, allora vado a ridimensionare lo stesso schema nel modo più leggibile possibile..mi dite come fate, magari così posso anche io postare gli schemi + leggibili x tt..e grazie a tt..
Bacioni, Babi
Dimenticavo, quello che ti ho mandato è il modo x ingrandire un'immagine, se la vuoi rimpiccilire, devi ridimensionale a 90
poi clicchi su ok, salvi l'immagine e guardi se il peso totale è uguale o minore ai 530, se fosse + grande, rimpicciolisci ancora provando fino a che non trovi al giusta misura
Spero di essere stata chiara, se così non fosse, fammelo sapere, vedrò di spiegarmi meglio!
saluti.JPG
Ultima modifica di vale 22; 29-11-2010 alle 09:32 Motivo: pulizia codici
Anch'io facio poprio come Malù (perché hai scelto il nome Malù?)
ma, avvolte, se ho preso lo schema dall'internet preferisco mettere l'immagine del ricamo finito, indicando il sito diretto, xché così si possono scaricare direttamente e l'immagine è bella grande ed è anche comoda da utilizzare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ah, ecco! bene a sapersi Maria LuisaOriginariamente Scritto da Malù
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri