cara Cleo , una domanda alla volta ...
intanto sono felice di esserti stata utile , vediamo di finire il discorso
se ti aveva gia' a perto la mail con il file , allora eri gia' a posto, il file che conteneva era esatto , e' una funzione che non posso provare come ti dicevo , in ogni caso sai come si chiama il file e nella mai dovresti vederlo tra l'elenco degli allegati .
secondo , si puo' impostare win dicendogli che per i rar gli zip i 7zip ecc deve usare 7zip e dopo ti bastera' solo cliccarci sopra come desideravi tu ,
opssss ho appena provato a farlo qui su win7 °_° e non vede il prog da abbinare alla esetnsione 0_0 , ok come non detto , sai che devi fare clicca col destro e poi decomprimi ecc ....
quella icona che mi hai mostrato non la conosco ... ma forse hai risoltolo stesso , vero ??
allora questo pc con win7 , e' un piccolo portatile di mio figlio , che spesso mi lascia qui , ho installato il pcstitch seguendo la scuola di natalia qui , per gli schemi e ha funzionato fino alla scorsa settimana -.-
ecco come elaboravo gli schemi ...
ma nel pc che uso sia per lavoro che per diletto , quello del mio uffico insomma , non ho windows come sistema operativo , sono ormai 4 anni che uso una distribuzione linux , kubuntu .
quindi conosco poco tutti i prog per windows , ma sia il tuo mozilla che il 7 zip nascono come programmi adatti a linux e usabili su windows , almeno io ho capito cosi' , quindi uso anche io mozilla firefox , ma non amo chrome , apro mille pagine di mozilla ^_^, per la grafica non conosco paint ne il nuovo paint.net , ho sempre usato gimp anche su windows
in ogni caso cara Cleo , se hai bisogno chiediiiiii !!!
qualcuna che sapra' aiutarti ci sara' di sicuro !!
Segnalibri