Ciao, scusa la mia ignoranza ma cos'è unfilodi? E cosa intendi le domande che scrivo su unfilodi le trovo anche quà? Penso di non aver capito.
nuna60 (20-12-2011)
Annalisa, sicuramente è un altro forum!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
nuna60 (20-12-2011)
ragazze anch'io sono iscritta a Unfilodi ... è un sito dove vendono più che altro parecchi tipi e marche di lana, attrezzi per la maglia ecc ecc., mi pare ci sia anche un forum ma io non vi ho mai partecipato... penso che la nostra amica intenda questo....
quanto al fatto di una sola iscrizione non credo una sola valga sia per il nostro forum che per il loro, sempre se ho capito bene la domanda!
nuna60 (20-12-2011), tary (20-12-2011), tulipanobianco (24-12-2011)
Esatto Stay!!!! Non è possibile fare una sola iscrizione perchè i forum sono diversi!!!!
nuna60 (20-12-2011)
Ah, ecco... è un forum!! Grazie stay, l'ho immaginato quando l'utente parlava dell'iscrizione!
Quest'ultima non vale per tutti, bisogna iscriversi ad ogni forum a cui si decide di partecipare, anche se più o meno, le domande o le risposte sono simili!
Scusa tary, non ho visto che anche tu hai postato!!
nuna60 (20-12-2011)
oggi ho fatto una domanda ad unfilodi e me la sono ritrovata anche qua forse ci sono i fantasmi?ahahah è veramente curioso ma non ha importanza l'importante è trovare lo schema di questa giacchina che dovrei fare con i ferri 13 o bolerino la lana sembra una pelliccetta rasata lo schema dovrebbe essere molto semplice e con le maniche lunghe mi serve per mia figlia da mettere su un tubino dorato per fine anno grazie a chi vorrà aiutarmi
proprio cosi ma anche da unfilodi mentre immettevo una voce tipo collo a v mi sono uscite le parole immesse qua tipo collo alto ecc ecc ma se vi meravigliate tutte sto pensando seriamente di controllare meglio poi vi farò sapere nel frattempo sto sempre cercando un maglioncino da lavorare con ferri 13 so che sono molto grossi ma ormai ho comperato la lana e non costa poco lo vorrei con le maniche lunghe aperto avanti e con il collo particolare o senza collo bohh grazie e un abbraccio
Di solito, in basso, in fondo pagina, quando c'è una discussione, si aprono anche le discussioni simili presenti in portali come Virgilio ecc.! Potrebbe essere questo e quindi ti "spunta" anche una discussione simile che può essere presente nel forum di megghy! Comunque, per sicurezza, controlla e facci sapere!
nuna60 (22-12-2011)
Segnalibri