Ciao Bimbolina, hai provato a verificare in impostazioni --> impostazioni generali se hai abilitato le sottoscrizioni con la voce Istantanea, utilizzando le mail?
è una settimana e più che nn mi arrivano mail di aggiornamento dalle varie discussione cui sono sottoscritta seppur ci sono nuovi messaggi...
come mai?
la mia casella è vuota e non c'è niente nella cartella spam, quindi proprio non so spiegarmi, qualcuna mi aiuta, per favore?
grazie e buonissima serata a tutte!
Ciao Bimbolina, hai provato a verificare in impostazioni --> impostazioni generali se hai abilitato le sottoscrizioni con la voce Istantanea, utilizzando le mail?
Bimbolina (13-03-2012)
Mmhh, allora andiamo per tentativi per capirci qualcosa:
- Verificato che l'indirizzo e-mail sia corretto?? (lo so è una domanda stupida...diciamo che la mia è deformazione professionale )
- Ricevi e-mail sulla tua casella di posta da parte di altre persone??? (così escludiamo che sia il tuo provider di posta elettronica)
- potresti provare a cambiare in impostazioni la voce istantanea con un'altra qualunque, salvare e poi ripristinarla salvando nuovamente....forse si è incriccato il sistema...
- potresti dare un indirizzo di posta elettronico alternativo (ad esempio gmail) e verificare se da lo stesso problema
se queste possibili soluzioni non funzionano allora contattiamo i piani alti
Bimbolina (14-03-2012)
Bimbolina (14-03-2012)
Quoto Maria, conviene contattare l'amministratore per capire il problema, mi dispiace non averti potuto aiutare più di tanto
Ciao Bimbolina ,
avevi provato a sottoscriverti nuovamente a qualche discussione di cui non ti arrivano più le notifiche?
Un altra prova che potremmo fare è di cambiare l'email del tuo account, ammesso che ne hai qualche altra.
Facci sapere.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri