A me è successo ieri e anche ora,mi chiede di aggiornare chrome e adobe...a voltesi apre una pagina a volte l'altra.
Mi succede un po' qua e là,non in pagine specifiche del forum.
Navigando negli altri siti funziona tutto regolarmente
a me è successo stamani ,e ho incasinato il pc,grazie a mio genero me l'ha sistemato,mi è successo anche ora ,aprendo il post per postare l'oroscopo mi è apparsa la pagina che dovevo aggiornare chrome ,sono uscita e poi rientrata ,ed è tutto a posto,non aggiornate niente,sono virus,così mi ha detto mio genero
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
A me è successo ieri e anche ora,mi chiede di aggiornare chrome e adobe...a voltesi apre una pagina a volte l'altra.
Mi succede un po' qua e là,non in pagine specifiche del forum.
Navigando negli altri siti funziona tutto regolarmente
A me ora a volte, non sempre apre anche una pagina di malwer...poi come succede a Paola mi apre un pò una pagina e un pò l'altra...solo con megghy, il resto mi funziona tutto regolarmente
ora mi ha chiesto anche l'aggiornamento di Java...penso che ci sia qualche problema...
uffa................ di nuovo malware, io uso chrome, però non mi dice di aggiornare nulla, solo che il sito potrebbe essere infetto, ma poi quando clikko su , torna nella sezione protette mi riapre la pagina senza altri problemi, bho!!!!!!!! che sarà????????
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Buonasera,
strano davvero....a me ed ad altri non segnala nulla e non chiede alcunché.
Ho controllato il server e non risulta alcuna intrusione di hacker.
.....e se ad aver qualche problema fosse qualche sito che bene o male visitano diverse utenti del forum?
Per chi usa Chrome provi ad aggiornare il browser se non è aggiornato, lo stesso per gli altri browser.
Grazie per le ulteriori segnalazioni, continuiamo a segnalare qui ogni possibile aspetto.
deborah (03-11-2014), Ma12ri (02-11-2014), Stefania_72 (02-11-2014)
Segnalibri