Oggi ho parlato con un mio amico sistemista che lavora con google...e mi ha detto che ci vogliono ALMENO un paio di giorni da quando viene presentata la domanda per essere tolti dalla lista all'attovero e proprio...inoltre google ha parecchi server di motori di ricerca, per questo a volte da l'avviso altre no....dipende dal server che vi risponde ... bisogna solo pazientare che il tutto si sincronizzi...non è necessario farsi prendere dall ' ansia
@ rosie:
Non è la prima volta che siamo attaccati da malaware, ogni volta bisogna aspettare un po' di giorni prima che le cose tornino come prima... se i nostri tecnici dicono che ora è tutto a posto (ci hanno lavorato tutta una notte ) non credo che ci si debba lasciar prendere dall'ansia per forzare l'entrata nel forum... se proprio devi star male, cara rosie aspetta che tutto ritorni regolare poi entra...non penso che sia una buona cosa fare ciò che ti fa essere ansiosa...
serena giornata!
Ciao ragazze! è da ieri sera che se apro una discussione non me la fa leggere!! Esce una scritta di errore!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao ragazze! è da ieri sera che se apro una discussione non me la fa leggere!! Esce una scritta di errore!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Amministratore (27-08-2014)
Anch'io era da ieri sera che non riuscivo a entrare nel forum, stamane si ma senza poter aprire una pagina.
Grazie a tutti.
I miei lavori sono QUI
Stessa cosa anche per me!!!
Grazie a tutto lo staff che sistema velocemente i problemi!!!
Segnalibri