Mi è preso un colpo quando ieri sera non riuscivo ad entrare nel sito! Per fortuna siete intervenuti: grazie mille!!!
Comunque con Chrome mi dice ancora che c'è malware... e non riesco a mettere le faccine
Mi è preso un colpo quando ieri sera non riuscivo ad entrare nel sito! Per fortuna siete intervenuti: grazie mille!!!
Comunque con Chrome mi dice ancora che c'è malware... e non riesco a mettere le faccine
Con safari non ho problemi ma mi scrivono su fb che molte utenti hanno ancora difficoltà ad entrare sua con safari che con Firefox
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Amministratore (27-08-2014)
Buonasera,
il sito lo abbiamo pulito e messo in sicurezza, il problema viene ancora riscontrato in quanto google deve toglierlo dalla lista di siti con problemi.
Speriamo lo faccia quanto prima.
Grazie per le segnalazioni!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Alba72 (31-08-2014), anastasia.tatalo (21-08-2014), deborah (21-08-2014), lizzy (23-08-2014), morgana bell (21-08-2014), nadiaama (21-08-2014), rosie (21-08-2014)
Amministratore (27-08-2014)
Evvaiiii..sono riuscita ad entrare con Explorer!!! :
Quando mi voglio connettere e tramite google cerco Megghy mi appare scritto in blu: questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer: è vero che cosa devo fare?
Non mi connetto più al Forum?
Posso essere sicura della connessione?
Grazie
Segnalibri