Ragazzi, io non ho riscontrato problemi dal cellulare... Dal PC non ho proprio provato!!
Ragazzi, io non ho riscontrato problemi dal cellulare... Dal PC non ho proprio provato!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ciao a tutti! sabato sera è successo anche a me, appena mi loggavo sul forum mi si apriva una pagina che diceva di aggiornare adobe flash player..la prima volta l'ho ignorato e sono entrata lo stesso nelle mie sottoscrizioni, mi pare, ma poi mi compariva un avviso in cui si diceva che il sito era potenzialmente infetto e mi impediva la navigazione obbligandomi a chiudere la pagina. Una volta riaperta ricompariva l'aggiornamento e finchè non l'ho avviato non mi faceva più entrare...solo che poi mi ha insospettito perchè ci metteva una vita e così ho rimosso tutti i programmi che mi stava installando...ci ho perso la serata ma dopo aver fatto pulizia con avast, adwclwaner e ccleaner non è più successo nulla. Questa la mia cronaca, spero sia di aiuto
Ma12ri (03-11-2014)
per me è un problema entrare,sono invasa da banner,
richieste adobe,petunia,cose incomprensibili,insomma un caos,non faccio altro che chiudere e si presenta sempre qualcosa di nuovo
nomi sottolineati,ora sul lato destro in alto ho un'"orecchia" che si muove
io non so come muovermi,mi sa che dovro' assentarmi in attesa dell'aiuto di mio figlio,
buona serata
ciao,fiorella
aiuto ,con Google non riesco ad entrare
,mi presenta una pagina falsa non riesco fare nulla ecco cosa si vede ora sono con Explorer
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ho risolto ,ho tolto un estensione ,che comunque io non avevo messo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri