betty63 (27-09-2011)
Betty cara....
io ho capito una cosa: nei messaggi privati si possono mandare solo immagini provenienti da computer (bisogna inserire sempre l'url) quelle presenti nel mio non riesco mai ad inviarle.... sarò impedita io?? probabile..... comunque per quel poco che ne so io devi andare su modalità avanzata quando stai mandando il messaggino, clikki su inserisci immagine (la piccola icona con l'alberello, sapessi quanto ci ho messo io a capire dove fosse sto misterioso albero) e ci incolli dentro l'url dell'immagine che hai copiato da internet, mentre per le foto dal nostro computer nin zò.... spero di non averti confuso ulteriormente le idee,
baci baci
betty63 (27-09-2011)
sì anche io lo vedo gigante, capita spesso anche a me quando iserisco le immagini da lì e non come allegato..
comunque io prima intendevo dire che nei messaggi privati e nei mess visitatori non riesco a mettere immagini mie e non da url, nelle risposte ai messaggi del forum si riesce benissimo!per quanto riguarda you tube ti basta copiare l'indirizzo in alto (url) e lo copi nell'apposito spazio ....
Segnalibri