ecco, dopo un bel po' di tempo..la cara vecchia pagina rossa e minacciosa...
Scusate ,ma se non entro è perchè non riesco quando c'è la pagina rossa,anche se cerco di baypassarla
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
uffaaaa, di nuovo pagina rossa
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ciao, voglio segnalare che quando clicco su Megghy forum, il mio computer apre una pagina rossa con scritto: Sito ingannevole in vista. Devo cliccare su dettagli e poi su visita questo sito non sicuro , per aprire la pagina.
Ciao e buona serata.
Scusatemi per il disturbo
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Anapaola (10-10-2017)
Ciao, ho letto dei problemi che ci sono stati con il forum ma non tutte le pagine della discussione per cui chiedo scusa in anticipo se l'avrete già detto e ridetto ma volevo chiedere come mai il sito non esce più nella ricerca di google. Non lo trovavo più e non essendo sul computer di casa e quindi nei preferiti ho faticato a ritrovarlo. Anche scrivendo manualmente il Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione non si accede. Grazie e scusate ancora
Scrivendo manualmente il nome del sito (Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione) nella barra degli indirizzi (che non è quella della ricerca, e molti le confondono), si accede normalmente alla pagina principale di megghy, poi da lì si accede al forum.
Si accede normalmente al forum anche scrivendo direttamente www.megghy.com/forum
Scrivendolo nella barra della ricerca, allora no... si sono perse (o cancellate da Google) tutte le indicizzazioni.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Segnalibri