Aloha!!
Mi sembra che ora s iveda tutto bene, o no?
Serena serata!!
Non riesco a capire Fino ad un attimo fa nella mia firma vi erano:la foto del mio gatto e il logo dello swap in corso.Oltretutto avevo avuto difficolta' a mettere il disegno Non vi era stato verso farlo con il copia incolla Ergo ho dovuto salvare l'immagine e poi caricarla Ma ora e' sparita la foto della mia micia....e mi ritrovo con due loghi!!!!!!
P.s. non e' la prima volta.Vi e' un metodo per ovviare a questo inconveniente visto che poi ci impiego na vita a riprestinare il tutto(ebbene si l'informatica non e' pane che mangio quotidianamente
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Aloha!!
La tua gatta si chiama Mia? Anche la gatta che mi sta dormendo sulle ginocchia si chiama così, ma è nera, rossa e bianca a chiazze... la mia gatta nera, che sta dormendo sul lettone, invece si chiama Lanera!!
La tua gatta è un condensato delle mie due!!!
Baci ronronosi!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 31-01-2012 alle 12:38 Motivo: Errore di battitura
Beh mettila cosi.Ho pure na gatta che si chiama Malu'.Ho recepito poi che il tuo nick era l'unione delle iniziali del tuo nome!!!!Poi c'è Momochan che sembra un gatto giappo,Ernesto in onore del Che perche' e' tutto rosso.Scoiattola che ha la coda di uno scoiattolo ed e' bianca e grigia,Haidy che e' bianca rossa e nera,Cipa che ha diciannove anni ed e' di un colore indefinito.Premetto che ogni nome non e' stato adto da me(potrei sembrare fuori di testa)ma da mia figlia
P.s.Mia e' stato dato in onore del gatto nero che compariva nel film di Mia Farrow" Rosemary's Baby"(se non erro il titolo del film)
Baci ronfosi anche da noi!
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Segnalibri